AL SERVIZIO
DELL'INDUSTRIA, IN DIFESA
DELL'AMBIENTE

NUMERO VERDE 24H 800-974397

Domande Frequenti

In questa sezione potrai trovare le risposte alle domande più frequenti riguardanti i nostri servizi.

ECO R.O.E. SERVICE è autorizzata al trasporto dei rifiuti pericolosi?

Sì, il trasporto su strada avviene per mezzo di autocarri, semirimorchi e autocisterne in regime ADR (Accord Dangereuses Route), quindi secondo le normative europee che regolamentano l’imballaggio, lo spostamento e lo scarico di rifiuti pericolosi o nocivi.  

Quali rifiuti possono essere trattati e smaltiti nello stabilimento di ECO R.O.E. SERVICE?

Gli impianti dello stabilimento di Milano consentono lo stoccaggio e lo smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi, sia solidi che liquidi, ma anche rifiuti speciali (reflui oleosi, residui di combustibili, scarti dell’industria chimica, ecc.) e rifiuti pericolosi (esplosivi, infiammabili, corrosivi, ecotossici, ecc.).

ECO R.O.E. SERVICE offre un servizio di pronto intervento ambientale?

Sì, l’azienda è attiva 24h su 24 per qualunque tipo di emergenza ambientale, con un team specializzato per affrontare situazioni a rischio e contaminazioni dovute alla dispersione nell’aria, nell’acqua o nel terreno di sostanze nocive e pericolose quali fanghi e altri scarti di produzione, solventi, acidi, oli esausti e amianto.

In quali città opera ECO R.O.E. SERVICE?

L’azienda è attiva in Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna, principalmente nelle province di Milano, Bergamo, Biella, Brescia, Cuneo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Novara, Piacenza, Parma, Pavia, Torino, Varese e Verona.  

Smaltimento emulsioni e reflui oleosi

Domande Frequenti

Smaltimento rifiuti pericolosi

Domande Frequenti

Powered by